Consulenza e servizi per spazi GD e GDO, retail

Consulenza e servizi per spazi GD e GDO, Retail

Un’accurata progettazione degli spazi e degli allestimenti, una oculata scelta dei materiali e una sapiente strategia espositiva sono alla base del successo di un punto vendita nella GD, GDO e Retail.

Ci si affida per questo a ricerche e azioni di marketing così come a consulenti di esperienza in grado di influire sulla scelta di consumo del cliente, specie nel food.

Steel Frost mette a disposizione da anni la propria esperienza: le competenze e le conoscenze per consigliare il meglio possibile il cliente nelle scelte di progettazione degli allestimenti, nella scelta dei materiali da impiegare, negli strumenti display del food in chiave di valorizzazione del prodotto e di visual merchandising.

La consulenza dei nostri esperti del settore durante la progettazione degli allestimenti di un punto vendita, è un servizio fondamentale che Steel Frost Srl fornisce ai suoi clienti in maniera totalmente gratuita e senza impegno. Steel Frost mette a disposizione del cliente tutta la sua esperienza, così come un servizio pre e post vendita a completamento della tradizionale offerta di prodotti di qualità.

Infatti, in un momento in cui è forte la necessità di differenziarsi dalla concorrenza sul territorio, i retailer si trovano di fronte alla necessità di cercare nuove efficienze nella gestione del business, di ripensare gli assortimenti e con essi il concept stesso dei loro negozi.

Gli aspetti da valutare in fase di progettazione sono tanti e devono tenere conto chiaramente di un appeal degli arredi e delle attrezzature ma ancor prima di un rapporto fra consumatore e negozio fisico che non è più quello di dieci anni fa.

L’efficace e distintiva caratterizzazione delle aree destinate alla gastronomia e dei corner dedicati si sta rivelando un elemento-chiave per il moderno retail. Steel Frost supporta per questo i suoi clienti nella scelta dei materiali, nelle forme e nella disposizione nonché nella ridefinizione del layout, dell’immagine dei punti di vendita e quindi dell’approccio dell’insegna al consumatore.

[]
1 Step 1
keyboard_arrow_leftPrevious
Nextkeyboard_arrow_right
FormCraft - WordPress form builder
Scarica il catalogo generale